Plastic Free

  • VANTAGGIO CONCORRENZIALE: a parità di prodotto/servizio la sostenibilità diventa uno strumento per elevare la propria azienda rispetto alla concorrenza.

  • GIOCARE IN ANTICIPO: le normative ambientali stanno assumendo un ruolo sempre più centrale a livello nazionale, europeo ed internazionale, e con esse anche le conseguenti agevolazioni e forme penalizzanti di tassazioni, multe o sanzioni.

  • MARKETING DEL PRODOTTO E FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE: comunicare la propria responsabilità sociale d’impresa (Corporate Social Responability) nel far fronte concretamente alla crisi ambientale dei rifiuti plastici nel mondo edifica una sensazione molto positiva tra i clienti, partner e dipendenti, migliorandone la consapevolezza e la fedeltà verso il brand.

  • FAVORIRE E ATTRARRE FINANZIAMENT:Ii criteri ESG (Environmental Social end Governance) sono già oggi un riferimento sempre più importante nella valutazione di quale azienda indirizzare finanziamenti ed investimenti.

  • VANTAGGIO FISCALE: tutto ciò che rientra nella responsabilità sociale d’impresa presenta enormi benefici fiscali. L’acquisto di Plastic Credit rientra come un servizio per la sostenibilità dell’ambiente ed esattamente come i Carbon Credit questa spesa può essere detratta dalle spese aziendali.

Contattaci

La prima consulenza è gratuita
Scegli il servizio