Testimonianze

Gualtiero Zeni

Account Commericiale

Mi chiamo Gualtiero Zeni e ho un’esperienza da oltre 36 anni in attività di tipo commerciale, specialmente nei settori della medicina del lavoro, delle investigazioni, del fotovoltaico, degli impianti di allarme e dei budget pubblicitari.
È stata ed è una bella sfida quotidiana che vivo con passione, determinazione e serietà professionale.
Sono sempre stato a fianco del mio cliente, sia esso piccolo grande: può essere il titolare dell’azienda, il responsabile del personale, l’amministratore delegato o il presidente. Ognuno, con le proprie necessità, deve sapere di avere al loro fianco una persona in grado di poter risolvere la situazione critica in cui si trova.
Il mio obiettivo non è la vendita di un servizio o un prodotto, ma offrire una soluzione al cliente.
Sono spinto, per mia natura e formazione, a garantire un servizio con la massima professionalità e riservatezza.
Uno sguardo positivo è ciò che caratterizza sempre il mio modo di lavorare.Ho trovato in quest’ultima attività lavorativa, collaborando con Soluzioni Aziendali Consulting, tutti gli elementi di cui sopra accennavo. Passione, determinazione, serietà professionale. Essere a fianco dell’imprenditore per aiutarlo ad ottenere risultati certi nel risparmio fiscale.
Il motto che mi accompagna ogni giorno è: “Il meglio deve ancora venire” e ” Pensa in Grande”.

Alessia Crocitti

Account Commerciale

Mi chiamo Alessia Crocitti, dopo il diploma da ragioniera contabile, mi sono sempre occupata di Contabilità e amministrazione visto il mio percorso
di studi.
Essendo una persona molto curiosa, ho sempre cercato di accrescere le mie conoscenze e competenze sia personali che professionali.
Avendo una famiglia ed essendo molto sportiva, ho sempre cercato di combaciare impegni lavovativi e personali che a volte sono risultati difficili.
Circa un anno fa mi è stata presentata una nuova opportunità lavorativa da Soluzioni Aziendali Consulting, che ho accettato subito per la mission
aziendale, per me molto importante, per la possibilità di crescere personalmente ed economicamente e soprattutto perchè posso conciliare lavoro e attività personali
in modo efficiente.

Valeria Zucchiatti

Account Commerciale

Mi chiamo Valeria Zucchiatti, sono laureata in Economia del Turismo e per 12 anni ho lavorato come impiegata amministrativa contabile, in uno studio commercialista prima e in un hotel a Milano dopo.
È da qualche anno però che auspicavo un cambio vita, ovvero avviare un’attività che mi consentisse di avere piú tempo a disposizione e mi svincolasse dall’equazione ‘tempo=denaro’
Un anno fa mi si è presentata l’occasione di entrare a far parte di Soluzioni Aziendali Consulting come commerciale e l’ho colta al volo. Oltre a vedere la possibilità di poter finalmente iniziare la carriera che volevo, sono stata colpita dall’etica di fondo di questa realtà e dalla mission: ‘essere il consulente amico dell’imprenditore’.
Durante questo anno di collaborazione ho potuto constatare quanto tutto questo sia vero: noi ci sediamo accanto agli imprenditori e troviamo soluzioni insieme a loro. Impagabile è il rapporto di fiducia e stima che si crea poi con ognuno di essi.
Quindi, dopo tanto tempo a gestire i numeri, ora sono pronta a farli..e farli fare!

Adolfo Amodei

Account Commerciale

Mi chiamo Adolfo Amodei ho lavorato per 30 anni come dipendente in vari settori. Dieci anni fa ho colto l’opportunità di lavorare nel mondo commerciale, nel mondo delle commodity e nel settore Acqua. Ho voluto cambiare percorso per migliorare e cambiare il mio stile di vita, per cogliere l’opportunità di lavorare in piena libertà e mettere a frutto le mie principali qualità: le relazioni, infatti sono spesso nominato come “l’uomo della strada” Due anni fa ho incontrato uno dei titolari di SOLUZIONI AZIENDALI CONSULTING, conoscenza decennale, che mi ha proposto di collaborare presso la sua azienda con vari servizi: consulente del risparmio. L’azienda propone con professionalità la possibilità di aiutare gli imprenditori a diminuire il carico fiscale e quindi aumentare la liquidità a disposizione, ne sono rimasto colpito e affascinato soprattutto del metodo di lavoro: “essere” l’amico dell’imprenditore e portagli benefici con la nostra consulenza e dei nostri partner

Massimo Casiraghi

Account Commerciale

Mi chiamo Massimo Casiraghi, ho 57 anni, ed ho potuto finora affrontare diversi aspetti del mondo del lavoro, oltre ad aver avuto decennali esperienze nell’ambito del servizio alla “res publica” e del volontariato, che proseguono tuttora.

Tutte realtà vissute con una sola “mission”, alla quale sono stato educato fin da piccolo: valorizzare al massimo l’esperienza umana ed i rapporti con le persone, in qualsiasi occasione, passione o professione.

Mettermi a disposizione per aiutare è per me naturale, anche nel lavoro; infatti, da 20 anni, essere “consulente” al fianco dei miei Clienti – nelle assicurazioni Vita, nella consulenza previdenziale, nella promozione di servizi mutualistici di sanità integrativa – è il vero motore del mio lavoro. Aiuto le persone, con gli strumenti che ho a disposizione, a trovare le migliori soluzioni ai propri bisogni ed a prevenire al meglio quello che la vita ti può far sperimentare.

Ho perciò trovato in Soluzioni Aziendali un’altra realtà lavorativa che ha gli strumenti adatti per continuare a tenere insieme, specie nel mondo delle PMI – che reggono enormi sforzi imprenditoriali per far progredire sé stessi ed i propri dipendenti – queste mie peculiari capacità di relazione, di stare con “la gente” e di fare un cammino di crescita insieme, portando soluzioni innovative e di nicchia allo scopo di favorire un sano sviluppo aziendale, partendo dal far ottenere significativi risparmi fiscali certi, ed offrendo poi servizi davvero “sorprendenti”.

L’ambiente di SAC favorisce questa mia scelta, con una grande attenzione al mio percorso di crescita, una formazione costante ed un’attrattiva umana davvero rara nel mondo del lavoro.

“Più dai, più ricevi, nel piccolo e nel grande”: sono convinto che questo atteggiamento sia indispensabile per diventare sempre più veri uomini, oltre che seri professionisti. Questa è la sfida che voglio vincere in SAC!